caricamento in corso...

L'amore per le atmosfere britanniche nel cuore di Roma

Ecco chi sono

LondonInItaly.it

Credo che chiunque, ad un certo punto della propria vita lavorativa più o meno continuativa, si ponga la domanda: quale è veramente la mia aspirazione?

Nel mio caso la risposta è stata “come posso trasformare in mestiere una forza che spinge a creare, rimodellare, ridipingere, dare bellezza e vita a ciò che ci circonda nella nostra casa, nel nostro negozio, nel nostro ufficio?

Ho sempre lavorato in ambiente impiegatizio e ristorativo sognando di cambiare, secondo il mio gusto romantico, ciò che circondandomi capivo non essere accogliente; penso quindi che, nell’ambito delle nostre possibilità, sia più che giusto circondarsi ovunque di gradevolezza, alleggerendo così la già, a volte, pesante e difficile quotidianità.

Piano piano ed a seguito di tante esperienze sono arrivata a mettere in pratica questo desiderio ed a cercare, tramite gli oggetti che creo e quelli a cui ridono nuova veste, di giungere a voi con le mie proposte.

Naturalmente, con il titolo con cui mi presento, il filo conduttore in qualsiasi mio intervento è lo stile di vita inglese. Avendo una conoscenza abbastanza approfondita di questa terra ho capito che, pur essendo un paese a nord dell’Europa, conserva e rivela nella sua frequentazione una propensione al fiabesco, all’onirico, il tutto espresso con molto calore e accoglienza. Qui la natura è preponderantemente presente, rispettata e protagonista non solo nella campagna ma anche nella grande metropoli che rappresenta la nazione: London.
LondoninItaly vuole essere una fusione a livello decorativo delle due nostre culture, entrambe bellissime ed in un certo senso complementari: non potrei mai rinunciare a nessuna delle due!

about
Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.
SAMUEL JOHNSON

Iscriviti alla Newsletter

Rimani informato mensilmente sulle ultime creazioni e sugli eventi cui partecipo

seguici

Dicono di noi...

seguici